01. October 2012 · Comments Off on Carta di credito Option Plus di Findomestic · Categories: Carte di Credito, Offerte

Findomestic offre per i suoi clienti una carta di credito estremamente evoluta, soprattutto sul piano della sicurezza, che unisce la comodità di una tradizionale carta di credito ai vantaggi di una carta revolving, che come noto mette a disposizione dell’utente una vera e propria riserva di denaro da usare per effettuare acquisti o prelievi.

Carta Option Plus di Findomestic consente infatti al cliente di accedere ad una linea di credito sino a 3.000 euro, rimborsabili poi a rate mensili o in un’unica soluzione senza interessi.

Carta Option Plus è utilizzabile per effettuare prelievi e fare acquisti sia in Italia che all’estero, oltre che naturalmente su internet. La carta inoltre è personalizzabile: al momento della sottoscrizione è infatti possibile scegliere il circuito di pagamento preferito tra Visa o Mastercard.

Potrete richiederla direttamente online, sul sito Findomestic, se avete i requisiti richiesti, ovvero la maggiore età, un reddito dimostrabile ed essere titolari di un conto corrente.