14. January 2013 · Comments Off on Carta Aura Findomestic – Opinioni · Categories: Carte di Credito, Offerte

La Carta Aura Findomestic è una delle prime carte revolving entrate nel mercato del credito italiano. La carta è molto semplice da utilizzare, offre al correntista accesso al credito fino a 1500 euro.

Il credito verrà poi restituito in comode rate mensili direttamente dal proprio conto corrente. Ricordiamo che utilizzare una carta di credito revolving significa ottenere un vero e proprio finanziamento, che ha i suoi tassi di interesse e le sue condizioni contrattuali. Le rate saranno pari al 4% dell’importo effettivamente speso a fine mese. Una volta estinto il piano di ammortamento, la carta di credito si ricarica, cioè la banca vi offre un secondo finanziamento con le stesse caratteristiche del precedente.

Il prestito con la carta Aura Findomestic non si attiverà finché il cliente non avrà utilizzato la carta per i suoi acquisti. Il tasso di interesse applicato alla carta di credito Findomestic è fisso per tutta la durata del finanziamento e si attesta attorno al 40% dell’importo erogato, in linea con le proposte bancarie per quanto riguarda i piccoli finanziamenti veloci.

Per ottenere la carta revolving, non dovrete fare altro che aprire un conto corrente Findomestic. Per aprire il vostro conto, la banca vi chiederà alcuni documenti

-Il vostro documento di riconoscimento.

-La vostra busta paga.

La carta Aura Findomestic può essere richiesta anche online, sul sito del Gruppo finanziario. In ogni caso, non dovremo motivare con un preventivo le spese che vogliamo effettuare. La carta revolving è una delle poche che offre degli sconti sostanziosi presso gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa Findomestic, oltre ai saldi.

Gli esercenti interessati mostrano all’entrata il marchio Findomestic, oppure il simbolo di Carta Aura. Per maggiori informazioni, potete rivolgervi alle filiali sparse sul territorio del Gruppo finanziario, oppure visitare il portale online di Findomestic.