08. January 2013 · Comments Off on BNL – Lavora con Noi · Categories: Lavoro

BNL del Gruppo BNP Paribas è una delle banche più note in Italia. Forte delle sue filiali sparse su tutto il territorio nazionale, BNL è sempre alla ricerca di giovani di talento a cui offrire concrete possibilità di lavoro sia sotto forma di contratti a tempo determinato, sia come stage per maturare le proprie esperienze professionali.

La banca ha a sua disposizione ben 14000 dipendenti, in costante aumento nonostante la crisi economica e ha bisogno di sempre nuovo personale per venire incontro alle esigenze di clienti e correntisti. Tutte le offerte di lavoro si trovano nella sezione Lavora con Noi. Una volta cliccata, vedremo una schermata con le ultime offerte di lavoro e due tasti in basso.

-Nuovo curriculum. Se è la prima volta che entrate in questa sezione, potete selezionare le offerte di lavoro alle quali siete interessati semplicemente spuntandole e cliccare su Nuovo Curriculum per inviare il vostro curriculum. Vi verrà chiesto di registrarvi al portale online e di inserire il CV nella sezione dedicata. Sarete ricontattati dalla banca in caso di necessità per un colloquio conoscitivo.

-Candidato già registrato. Se avete già mandato il vostro CV e non avete ottenuto risposta con le precedenti offerte di lavoro, avrete sicuramente un vostro account sul sito della BNL. In questo caso, dovete scegliere le posizioni desiderate e cliccare sul bottone Candidato già registrato. Effettuate il Login e candidatevi alle nuove offerte: potrebbe essere la volta buona!

Come avete visto, candidarvi sul sito della BNL è molto semplice. Che cosa fare per visualizzare le offerte? Se volete vedere le singole offerte prima di candidarvi, potete cliccare sul link accanto alla casella da spuntare. Si aprirà una finestra dove la banca vi spiegherà i dettagli della posizione lavorativa e le caratteristiche richieste dalla BNL per inserirvi nel proprio organico.