20. February 2017 · Comments Off on Come Vendere Abbigliamento su eBay · Categories: Lavoro

Se stai pensando di mettere il tuo abbigliamento usato in vendita su eBay, ma non sai come fare, ecco una guida che ti aiuterà a farlo al meglio, il migliore metodo è quello di creare una strategia di vendita di successo, continua a leggere per avere tutte le indicazioni per farlo.

Prenditi del tempo per navigare su eBay e guarda i tipi e gli stili di indumenti usati che vengono venduti da altri fornitori. Fai una selezione delle cose che stai pensando di vendere e determina se possono interessare al mercato virtuale. Sappi che soprattutto per quanto riguarda l’abbigliamento le cose che attirano di più sono quelle di marca, sia di fascia alta o medio alta, cerca quindi di concentrarti su questi generi di abbigliamento. Anche un usato non di marca, ma in ottime condizioni può valere la pena.

Vendi secondo la stagione. Evita di vendere d’estate vestiti invernali, ma attieniti sempre alle stagioni. Sii molto onesto. Non vuoi ricevere giudizi negativi da parte dei clienti se un particolare elemento ha una macchia o un difetto del quale non avevi fatto parola, qualunque possibile difetto dovrebbe infatti essere incluso nella tua descrizione, e se vuoi essere veramente preciso dovresti anche includere un primo piano fotografico del difetto stesso, questo anche se potrebbe essere controproducente per la tua vendita.

Ricorda che il titolo del tuo articolo è ciò che cattura l’attenzione dei navigatori di Bay, includi informazioni e categoralizzalo come abbigliamento per uomo, donna, bambini o neonati; la marca, la dimensione e il tipo di tessuto