06. March 2015 · Comments Off on Banc de Binary – Opinioni e Recensione Online · Categories: Investimenti e Operazioni Finanziarie

Banc de Binary Limited é un broker specializzato nelle opzioni binarie, presente in 80 paesi al mondo. Di origine newyorkese, in Europa opera con la patente europea derivante dalla direttiva MiFID essendo regolamentata da CySEC, la Consob di Cipro.

Banc de Binary vanta il primato di essere il primo broker specializzato nelle operazioni binarie a avere ottenuto la regolamentazione europea ed é iscritto anche presso la FSA inglese.

opzioni binarie

Piattaforma
Il cliente potrà operare per mezzo di quattro differenti piattaforme

-piattaforma Digital Option Pr, pensata per coloro che sono poco esperti di operazioni binarie consente di accedere contemporaneamente sia al mercato che all’analisi tecnica.

-piattaforma Option Builder, indicata per utenti esperti consente di creare l’opzione scegliendo la risorsa sottostante, la scadenza, e il rischio che si intende assumere.

-One Touch Platform, pensata per le operazioni tocca o no permette di ricevere rendimenti sino al 500%.

-Bynary Meta, questa piattaforma sarà familiare per chi fa forex ed é abituato ad usare MetaTrader poiché é molto simile a questa.

Funzionalità
Il cliente può scegliere tra quattro tipi differenti di conto

-Micro Silver Account  con deposito compreso tra 250 euro e 2.500 euro, non prevede bonus di benvenuto.

-Standard Gold Account con deposito compreso tra 2.500 e 5.000 euro prevede un bonus di benvenuto pari al 100% del primo versamento.

-Conto Personal Broker per i clienti con deposito compreso tra 5.000 e 50.000 euro, oltre al raddoppio del primo versamento, il cliente verrà assistito da un assistente personale che lo consiglierà via chat, mail o telefono secondo le preferenze del cliente stesso.

-VIP Lions Club per i clienti con deposito superiore a 50.000 euro, le caratteristiche del Conto Personal Broker da diritto all’accesso al team di analisi e un ventaglio di opzioni vastissimo sino ad agevolazioni su hotel e viaggi con le agenzie convenzionate.

Per coloro che volessero provare la piattaforma prima di iniziare la reale operatività é possibile usufruire di un conto demo. Come detto, il deposito minimo per l’apertura del conto é di 250 euro e gioca a favore del broker il fatto che versamenti e prelievi non siano gravati da commissioni. Non solo, il cliente é protetto contro il default del broker con una polizza assicurativa sino al concorrere di euro 250.000.

Assistenza
Il sito messo a disposizione dal broker presenta sezioni informative e guide per coloro che non hanno esperienza nel campo delle opzioni binarie nonché guide e analisi tecnica e fondamentale. A completare l’offerta formativa vi é un assistente on line per i nuovi trader e se il deposito minimo del cliente supera i 5000 euro vi é diritto a un assistente personale. Infine segnaliamo che il servizio clienti é offerto in italiano e contattabile via email, telefono e live chat.

Opinioni
Banc de Binary mette a disposizione una delle migliori piattaforme per operare con le opzioni binarie, si tratta infatti di uno strumento veloce e molto flessibile.

Tra gli aspetti positivi bisogna anche segnalare il servizio di assistenza messo a disposizione dei clienti.